Forum: Poesie
Il mondo che sogniamo
Mi sveglio un mattino con la pace nel cuore, la luce negli occhi e la certezza di un futuro migliore. Ho visto bandiere ondeggianti nel sole, di un solo colore: quello rosso dell’amore. Un intrecciarsi di mani in un giorno senza tempo, un incrociarsi di sguardi verso comuni traguardi. Mi accorgo che il sogno non è solo mio, perché siamo tutti nel mondo figli di Dio. E’ il mondo che sogniamo, senza frontiere,odio e povertà. Un mondo più giusto in cui lo spettro della fame si dissolverà. Accendiamo i nostri cuori, rinsaldiamo la volontà, uniamo le nostre forze ed il sogno diverrà realtà.
Commenti
Inserisci il tuo commento