Forum: Poesie
Nassirya
Nassirya Ricordo il giorno in cui tu mi dicesti “devo andare”, guardandomi negli occhi, mi invitasti a pregare. Sperando che un giorno potessi ritornare per rivedere me ed i tuoi figli riabbracciare. Non pensavi che … la guerra fosse questa. Pensavi solo di fare una cosa giusta. Partisti per la pace... in quella fredda terra… tentando di cambiare questa guerra. Grida,pianti,urla di un paese ormai straziato,si fan sentire fino al nostro Stato. La gente che è partita con il proprio ideale, adesso vede il proprio funerale. Sventola ancora il tricolore, per ricordare chi a Nassirya ha lasciato il cuore. La pace ancora invocheranno in un mondo nuovo,dove clemenza e amore troveranno.
Commenti
Inserisci il tuo commento