Forum: Poesie
Il mondo
Il mondo Il mondo è come un cielo di notte, sparso di stelle , e quelle stelle siamo noi. Noi che illuminiamo la terra e il cielo, noi che entriamo nei cuori degli altri per stendere un velo d’amore, noi che pensiamo di avere un mondo più bello, bello come noi.
Commenti
Inserisci il tuo commento