Forum: Poesie
La vita
La vita La vita,la vita… La vita improvvisa, la vita dubbiosa,la vita decisa. La vita che arriva a passo lieve e non lascia tracce neanche sulla neve. La vita,la vita che arriva per tutti,anche d’inverno porta i suoi frutti. La vita,la vita…Che breve illusione che sia eterno l’amore! La vita porta un’anima ancora, la porta per mano e di lei tutto s’ignora. Alta o nana,madre di qualcuno,la vita sempre ci ci sarà,come tutti,nessuno. T’abbraccerà la vita come madre amorosa nella tua oscurità, lei sempre splenderà luminosa. E insieme alla vita spunta ancora un sorriso che ricorderai in eterno,ripensando al suo viso nel sogno d’amore che continuerai a fare e nemmeno la morte ti potrà mai svegliare.
Commenti
Inserisci il tuo commento