Forum: Poesie
Ancora buon Natale
Ogni anni si rinnova la magia del Natale.Tutti si sentono più buoni e promettono grandi cose.In reltà,però,non cambia nulla.Gesù continua a nascere invano.
Ancora buon Natale Ogni anno lo diciamo ma poi lo dimentichiamo, speriamo buoni frutti e poi facciam guerra contro tutti. Questa volta deve essere diverso perché non sia un Natale perso. Vogliamoci bene e stringiamoci la mano perché Gesù non nasca ancora invano.
Commenti
Inserisci il tuo commento