Forum: Poesie
Vorrei...
Nel cuore dovrebbe regnare un sentimento solo:l'amore.
Vorrei… Vorrei un mondo d’amore, un mondo di pace che non conosca la guerra, né lo sfruttamento dei minori. Nel cuore un sentimento solo dovrebbe governare:l’amore. Spicca il volo una colomba bianca; tutti l’acclamano,la benedicono. Vola, colomba,con la bandiera della pace e non fermarti mai!
Commenti
Inserisci il tuo commento