Forum: Poesie
La primavera
Il ritorno della primavera rende allegri,speranzosi e liberi.
E' tornata la primavera, con tanta gioia e speranza. E' tutto verde, con tanti fiori colorati. Gli uccelli volano, liberi dall'inverno. Si sente il mormorio del fiume che scorre lungo la valle. L'aria é pulita e profumata. GIà mi sento in forma; anzi,mi sembra di essere rinato, come la primavera.
Commenti
Inserisci il tuo commento