Forum: Poesie
fino a quando devo morire ancora?
sono morto polverizzato in un grattacielo di manatthan ma ero gia' morto migliaia di volte dalla Colombia alla Cambogia,dalla Bosnia al Ruanda sono continuato a morire tra i villaggi afgani e la verde valle del Tigri, sempre innocente, vittima sacrificale di un nuovo dio senza dio, e non in nome di Dio morire , morire e morire ancora, fino a quando e per che cosa? non si puo' guidare il mondo per vendicare i morti ma per benedire i vivi non si puo' usare i nomi dei morti per dominare ma guardare in faccia i vivi per amarli non si deve progettare morte ma costruire la vita
Commenti
Inserisci il tuo commento