Forum: Poesie
Fine
Forse domani non vedro più l'alba che ho sempre amato non sentirò più il soffiar del vento e il dolce canto delle rondini smetterò quella che tutti chiamano ...vita.
Forse domani non vedro più l'alba che ho sempre amato non sentirò più il soffiar del vento e il dolce canto delle rondini smetterò quella che tutti chiamano ...vita.
Commenti
Inserisci il tuo commento