Forum: Poesie
ESTATE...
Il giorno più lungo ..la notte più corta è di nuovo Estate... Te ne sei andato...via.. mentre la notte più corta già cedeva alla luce del giorno più lungo di tutto l'anno... ...di tutta la Storia... all'alba di un'Estate! I pensieri vagano...volano... ma sembra che in questa scia...ove scorrono i minuti..le ore... e... l'interminabile tempo... il Messaggio che ci hai lasciato è fin troppo chiaro..netto: il giorno,il giorno(la Pace)..sia sempre e solo quello a vincere e sconfiggere le paure della notte(la guerra)... per chi ama e impegna la sua Vita ..il suo tempo a costruire una nuova e vera Civiltà! Sia sempre e solo il giorno allora a illuminare le resistenze opposte ,cedute e sconfitte dalla guerra devastatrice dei nostri Sogni e dell' Umanità... I Pensieri vagano...volano...in questo scorrere di minuti..ore.. ...interminabile tempo... ma il tuo messaggio nel ricordo che ci lasci di Te è chiaro...netto: Il giorno più lungo,la notte più corta..: che sia sempre e solo <
Commenti
Inserisci il tuo commento