Forum: Poesie
Lungo il muro
Ci deve esser stato un errore sia nel titolo e in altro la mia riflessione originale e' questa
Non sono un poeta sono un raccoglitore di parole buone prigioniero del verismo. Sulla strada dei miei giorni tante volte ho incontrado la pace che piangeva
Commenti
Inserisci il tuo commento