Forum: Poesie
Ricordo
Mando il ricordo di questa triste infanzia che purtroppo ancora attraversa il mondo
Quando a gruppi di cinquanta correvamo scalzi dietro a una palla di pezza. Ricordo la gente infreddolita, il marciapiede bagnato di scatarri la mattina. Ricordo l'odore del pane e delle case umide il bracere che appannava i vetri senza tapparelle, ricordo quanto era caldo il sole
Commenti
Inserisci il tuo commento