Forum: Poesie
attimi
Ho scritto questa poesia per tutti gli adolescenti che come me sono in preda alle cotte o ai problemi che assillano i giovani di quest'età!!!
Quando una carezza ti sfiora il viso, quando una parola ti raggiunge il cuore e ti stringe in un velo di emozioni... Di quell'attimo tu vivi, ti nutri, lo consumi, lo rivivi, per una settimana o forse due... E quando la magia finisce, rimani solo, solo nei tuoi sogni, solo nelle tue speranze, solo nella tua vita. Il castello che ti eri costruito crolla, e quando una lacrima ti riga il viso, ti disperi, una tristezza ti avvolge. Cosa fare? Dove andare?Nessuno che possa aiutarti, devi tirarti fuori con le tue uniche forze per risalire. Finchè non ritrovi i tuoi sogni, le tue speranze, e lì, hai la forza di rialzarti!!
Commenti
Inserisci il tuo commento