Forum: Poesie
Son con te come un mortale greco
Son con te come un mortale greco Tra gli Dei dell’Olimpo E alla destra del suo divino Giove. Raggio di luna continui a riflettere La sua bellezza difforme E rendi dentro di me ancor più forza Nella lotta per la sua mano. Se mi negherai codesta esistenza, affranto dalla sconfitta e dal dolore, proclamerò: “Rassegnati mio cuore e appisolati in un sonno profondo, lui piangerà eternamente, come se piova… …in una città raggirata dalle nubi più oscure!”
Commenti
Inserisci il tuo commento