Forum: Poesie
via Livigno,notte
Entrerò nella tua stanza in punta di piedi, mi avvicinerò al tuo corpo,abbandonato sul letto e osserverò i tuoi sogni volare... Nel buio le mie mani accarezzeranno la tua pelle e vi lasceranno il segno dei miei pensieri. Ruberò i movimenti e le emozioni più segrete. Scomparirei nel nulla della notte prima che tu possa avvertire la mia energia, ma mi trattengo,fino all'istante immobile e preziosissimo in cui aprirai gli occhi e,mi chiederai,senza parlare, di essere amato e di amare. Come per magia,solleveremo fiamme e senza paura di bruciare,ci scambieremo tutto quello che di bello e di terribile,si nasconde dentro, per poi svegliarci,rinati e rinnovati al nuovo giorno, il primo, pervasi da luce purissima.
Commenti
Inserisci il tuo commento