Forum: Poesie
L’amore
C’è una cosa in ognuno di noi È in ogni cuore, c’è chi la chiama piacere e chi la chiama amore, e un sentimento o una pazzia,!? Nel cuore di tutti fa entrare la Gelosia, entra dentro di noi quando non abbiamo nessun pensiero, ci accarezza il cuore come il vento leggero, e quella che ci fa sentirci più forti, e quella malattia che ti ceca gli occhi.
Commenti
Inserisci il tuo commento