Forum: Poesie
Perche'?
solo una domanda, molto antica, vecchia, che sembra di non avere una risposta, perche' quei che sanno la verita', taciono, forse per un timore o una paura...
perche' hai voluto d' uccidire? perche' hai dovuto di terrorizzare invece d'amare, di sintonizzare la tua vita con le altre donate da Dio? non potevi trovare la via? non potevi domandare gli altri? infatti, potevi, almeno, pregare o chiamare il nome della tua mamma. senti, il vento che chiama il mondo per un amore, guarda il cielo che manda un sentimento per cuore, fermati, fermati, uomo, sia a Londra, sia a Roma, sia qui, a Chicago, sia al mare, sia al lago,- fermati e respira, fermati e apri gli occhi, mettiti in ginocchia: a te tocca non solo riempire la bocca, ma anche cercar d'amare e anche fare che puoi insieme a noi. Ivan Petryshyn Chicago USA 12/08/06
Commenti
Inserisci il tuo commento