Forum: Poesie
abissale
Notte, in mezzo al buio, nero, nulla, mi perdo nell’immenso avello, oscuro abissale silenzio; e pascermi di questa quiete, mi è di gran fortuna; dimenticando tutto.
Notte, in mezzo al buio, nero, nulla, mi perdo nell’immenso avello, oscuro abissale silenzio; e pascermi di questa quiete, mi è di gran fortuna; dimenticando tutto.
Commenti
Inserisci il tuo commento