Forum: Poesie
cosa è rimasto di te
Cosa è rimasto di te, sulla faccia della terra, cosa rimane di noi; una tomba secca consunta, due fiori,essiccati; le parole stinte,dimenticate; poveri diavoli che una volta, avevano vissuto, che resta,di tutto quanto; delle risa, di quando eravamo piccoli e allegri, e tutto quanto ,era diverso,pulito, pulito…
Commenti
Inserisci il tuo commento