Cultura

Dal sito

Forum: Poesie

10 maggio 2007

cosa è rimasto di te

Autore: Stefano Medel

Cosa è rimasto di te, sulla faccia della terra, cosa rimane di noi; una tomba secca consunta, due fiori,essiccati; le parole stinte,dimenticate; poveri diavoli che una volta, avevano vissuto, che resta,di tutto quanto; delle risa, di quando eravamo piccoli e allegri, e tutto quanto ,era diverso,pulito, pulito…

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)