Forum: Poesie
ma guarda un pò
Ma guarda un po’, voglio tenere le ore, incatenarle, non farle scappare, voglio afferrare il tempo reo e tapino, per la coda, e non farlo scappare, voglio trattenere l’attimo fuggente, la gioia e l’allegria,per quando ce n’è bisogno, per quando il tempo ti consuma, e ti fa diventare grande,purtroppo; e resti solo, coi tuoi ricordi, le tue nostalgie.
Commenti
Inserisci il tuo commento