Cultura

Dal sito

Forum: Poesie

22 maggio 2007

ma guarda un pò

Autore: Stefano Medel

Ma guarda un po’, voglio tenere le ore, incatenarle, non farle scappare, voglio afferrare il tempo reo e tapino, per la coda, e non farlo scappare, voglio trattenere l’attimo fuggente, la gioia e l’allegria,per quando ce n’è bisogno, per quando il tempo ti consuma, e ti fa diventare grande,purtroppo; e resti solo, coi tuoi ricordi, le tue nostalgie.

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)