Forum: Poesie
se potessi
Se potessi, asciugherei, le lacrime, di chi è solo, e gli parlerei, se potessi, sarei amico, di chi è solo, se potessi, vorrei ritrovasse l’allegria e la speranza; in questo mondo ,dove è facile perdersi, dove sbagli, e poi paghi dopo, dove impari tutto, duramente, se potessi, non vorrei più solitudine.
Commenti
Inserisci il tuo commento