Forum: Poesie
lacrima dentro
Lacrima dentro, secca, malinconia, d’un ritorno, sconsolato, non c’è nonna, col suo ciao, non c’è il suo affetto, se non nel vento; e pensi a lei,ogni giorno, messo sulla terra, e ti senti solo, senza più nessuno che ti ama; che gli importa, e la tua vita, non vale nulla, un a bambola di pezza, che tiri a campare.
Commenti
Inserisci il tuo commento