Forum: Poesie
IL LEONE
Osservo il mondo dall'alto in basso. Silenziosamente respiro. Non mi posso muovere, o la gente potrebbe mettersi a urlare. Ma nella mia gabbia loro mi tengono, se mai avessero ragione. Per correre fra di voi devo liberarmi dalla mia condizione. Accarezzate la mia criniera,siate miei amici... saro' accanto a voi, fino alla fine... di Karl louis guillen # 77614 tratta da"FIVE THINGS" ed. MULTIMAGE
Commenti
Inserisci il tuo commento