Cultura

Dal sito

Forum: Poesie

10 aprile 2003

Skizzo

Vorrei poter parlare di sofferenze ignote ai più e far capire che non esiste possibilità d'errore chè la via giusta non esiste ma nemmeno la sbagliata!
Autore: bombo klaat

vorrei semplicemente poter capire il meccanismo astruso che media fra il cuore-mente e il dito-grilletto qual'è l'elettrone impazzito che agita convulsamente quell'adrenalina che pompa sangue alle dita perchè di follia si ha bisogno per poter uccidere allora mi chiedo ancora come sia possibile poter credere nella follia con la ragione
ma forse che "cerchiamo motivazioni razionali per credere nell'assurdo?"come scrisse un macilento pazzo in un muro tratteggiato dalla poesia di credo un indiavolato ferlinghetti?
io spero solo che una statua in bronzo fatta a pezzi come nelle migliori sceneggiate iconoclaste non rappresenti la prova scagionante le nefandezze compiute dalla coalizione anglo americana e mi chiedo ancora quanto e piango nel dirlo quanto ancora lasceremo ai bastardi del mondo governarci in quest'impero di finzione quando decideremo che la vita di un solo bambino vale più delle miniere nere di tutto l'universo?
m'inkazzo sempre più e smpre più m'inkazzerò kontro ki ha deciso ke il vivere ha la sua ragione d'essere nel "KIVALA'"!kredo sia ora di distruggere tutto il vekkio e kiamare a gran voce il nuovo!evvia kazzo!

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.26 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)