Forum: Poesie
Per chi non c'era....
"La Pace è bella" urlano popoli interi,ma tu dove eri? Il bimbo mostra la sua bandiera, e tu cosa stavi facendo? Mio fratello morriva nella sua terra,tu lo sapevi? Tu dici di essere il "giusto", ma oggi cosa hai fatto? Vivi convinto che ciò che già fai è sufficente, ma ne sei davvero certo? Chiudi gli occhi accarezzi tuo figlio e dici "Presto passera tutto!",ma lui ti crederà? Non gridare alla Pace,ma vivila...
Commenti
Inserisci il tuo commento