Forum: Poesie
ho piegato il mio cuore alla pazienza
è stato bello ritornare a leggere finalmente solo, al caldo musica e carta stampata riflessioni di altri per farmi rivivere riprendere a crescere a rigermogliare fuori dalla terra dura, senz'acqua, secca (riarsa) e ripresentarmi al mondo, ECCOMI!
Commenti
Inserisci il tuo commento