Forum: Poesie
Vita
E' il mio primo pensiero, l'ho scritto nel 1984. Ciao a tutti e sorridiamo tutti alla Vita
Vita La trovi tutti i giorni bella o brutta che sia verso la tua via camminando va, a volte ti sorride a volte ti deprime cercando la vuoi sempre al tramonto del sole. In giro vedi facce allegre facce tristi facce spensierate. Cercala una vita, fa' quello che vuoi cerca però anche una via per noi. (Piero Posillico)
Commenti
Inserisci il tuo commento