Taranto Sociale

Lista Taranto

Archivio pubblico

Dal sito

Forum: Tarantosociale: le tue news

11 agosto 2012

disarmonie dello sviluppo psichico

la percentuale a taranto dei bambini con problemi neuropsichiatrici e aumentato notevolmente e l'asl ha un registro dei bambini in questione essendo in cura da loro .
Autore: paolo

la mia domanda è :dove si possono fare gli esami per verificare se c'è avvelenamento di metalli pesanti su mio figlio dato che ha problemi neurologici seri e sopratutto si accentuano di più in base al clima a taranto?
Io sono paolo e ho girato tutta l'italia per curare mio figlio e mi ritrovo al punto di partenza cioè taranto. I centri analisi a taranto lo fanno solo attraverso i capelli ed è molto oneroso solo in francia so che fanno un esame dettagliato dei metalli pesanti presenti nelle urine e qualcosa la fanno anche a roma ma non è completo. per motivi di privacy e come lavoratore dell'ilva la odio perchè non avete nemmeno l'idea delle condizioni in cui lavoriamo e delle mancanze di sicurezza sia per in lavoratori che per l'ambiente. (i fumi vengono riversati all'interno dei capannoni a danno degli operai senza cappe aspiratrici e filtri) .

Prossimi appuntamenti

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)