Taranto Sociale

Lista Taranto

Archivio pubblico

Lettera ad Arpa Puglia ed Enti locali

Ancora fumi rossi sulle case dove vivono i nostri bambini

Ci auguriamo che anche gli organi preposti ai "controlli" e alla "tutela della Salute" NON si abituino a tutto ciò e perseguano strade veloci e concrete per porre fine a tali "abusi", perchè Taranto è stanca e i tarantini ancor di più
5 settembre 2011
Rosella Balestra (Comitato Donne per Taranto)

Sembra che debba diventare un 'abitudine vedere queste "nuvole rosse" schiacciare le nostre teste, la nostra Vita, il nostro mare!  Fumo rosso

Ma nessuno di noi si ABITUA a questo scempio; anche la gente più "umile" sa molto bene che quelle "nuvole" non sono borotalco e cresce la paura e l'insofferenza... Ci auguriamo che anche gli organi preposti ai "controlli" e alla "tutela della Salute" NON si abituino a tutto ciò e perseguano strade veloci e concrete per porre fine a tali "abusi", perchè Taranto è stanca... i tarantini ancor di più.

Le foto sono state scattate (e inviatemi o fatte girare su facebook) da diversi cittadini alle h 10,45 di oggi... (ne allego solo 2); ma anche ieri e nei giorni seguenti sono state rilevate, da cittadini attenti, enormi anomali.

Chiediamo chiarimenti in merito

 

Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)