La risposta di Angelo Bonelli, presidente della Federazione dei Verdi, Valentina Stefutti e Stefano Leoni Candidate/i alla Camera e Francesco Maria Alemanni candidato al Senato con Rivoluzione Civile
15 febbraio 2013
Armamenti, guerra e territorio: Care/i Candidate/i, Ditelo Prima!
La risposta di Giulio Marcon e Pasquale Pugliese, candidati alla Camera per Sinistra, Ecologia e Libertà, alla lettera aperta lanciata ai candidati delle prossime elezioni politiche
13 febbraio 2013 - Associazione PeaceLink
Armamenti, guerra e territorio: Care/i Candidate/i, Ditelo Prima!
Giorgia Meloni, durante la comunicazione alla Camera sul Consiglio europeo, ha attaccato il Manifesto di Ventotene confermando la sua avversione ai valori antifascisti e la visione nazionalista del governo che presiede.
Sulla sua pagina Facebook la Fondazione esprime forte disappunto per il clima di ostilità subito nella piazza "pro-Europa" convocata da Michele Serra. Ma la scelta di partecipare all'evento ha ricevuto molteplici critiche.
Oggi, mentre gli Stati Uniti cercano canali di comunicazione con Mosca, c'è chi in Europa reagisce con isteria mentre occorre solo gioire perché si sta allontanando lo spettro della guerra nucleare, pericolosamente sfiorata nel 2022.
"Interdizione" non è sinonimo di "interposizione". Non siamo di fronte a un'operazione di pace, ma a un intervento che, per la Russia, equivale a una dichiarazione di guerra. L'invio di truppe occidentali in Ucraina sarà considerato un atto ostile, con conseguenze militari imprevedibili.
Sociale.network