seminario

arena on stage workshop 05 un palcoscenico per i talenti

24 giugno 2005

ARENA ON STAGE WORKSHOP,un palcoscenico per i talenti
3 edizione
Giugno 24-25-26 arena di sottomarina (venezia)
STAGE DI DANZA, CANTO, RECITAZIONE E MUSICA CON I PIU' GRANDI DOCENTI D'ITALIA
PER INFO e costi CONSULTA IL SITO www.arenaartis.it !!!!
RECITAZIONE
PER IL CORSO PIU SEGUITO UN GRUPPO DI DOCENTI D'ECCEZIONE:
fioretta mari
La dizione,la cura degli strumenti espressivi e la ricerca introspettiva sono alla base della formazione di ogni buon attore.Unica e originale.
piera degli esposti
Una delle piu' quotate attrici italiane che approfondirà la conoscenza del teatro e delle sue tecniche recitative con la sua esperienza e sensibilità.
andrea pennacchi
La narrazione,tutti gli sviluppi e gli spunti che si possono trarre a un buon testo con intelligenza e sensibilità.
antonia varagnolo
Molteplici studi legati all'arte figurativa e le partecipazioni a numerose esperienze teatrali le hanno permesso di elaborare tecniche di visualizzazione adeguate all'attore.Investe anche il ruolo di direttrice artistica di arena artis.
Il modulo di recitazione si svolge con 4 insegnanti di uniche e originali capacità,un'esperienza di teatro davvero imperdibile grazie anche alla collaborazione e al contributo di "ARTE VEN" che ha sponsorizzato l'evento.
DANZA
MODULO A TRE DOCENTI
L'ENERGIA DEI PIU GIOVANI, ENTUSIASMO AD OCCHI APERTI
gianluca frezzato
Giovane insegnante dell'accademia dal gran talento e capacità comunicative condurrà i corsisti di hip hop all'esibizione finale.

regina servidio
Conosciutissima tra i giovanissimi interpreti di hip hop e contemporanea conferma che questa espressione artistica è la più attuale e seguita dal pubblico.
maura paparo
Esperienza nella danza classica e moderna permettono una grande duttilità e i musical fanno parte del suo bagaglio personale quindi preparatissima a portare i ragazzi sul palco.
PERCORSO DI HIP HOP CON MAURA PAPARO E GIANLUCA FREZZATO
PERCORSO DANZA MODERNA CON MAURA PAPARO E PREPARAZIONE MUSICAL CON REGINA SERVIDIO.POSSIBILITA' DI SCEGLIERE IL TUO MODULO PREFERITO GRAZIE ANCHE ALLA COLLABORAZIONE E AL CONTRIBUTO DI "ARTE VEN"CHE HA SPONSORIZZATO L'EVENTO.
VENERDI' 24,SABATO 25 E DOMENICA 26 CON ESIBIZIONE FINALE.
CANTO
LO STAGE CHE FA PER TE. SE HAI DA POCO COMINCIATO A CANTARE AVRAI LA POSSIBILITA' DI ASCOLTARE LUCA CHE TI PARLA DELLA SUA MUSICA E POI AFFRONTARE CON AMBRA UN PERCORSO PER IL TUO TALENTO IN ERBA. SE DOPO VUOI APPROFONDIRE E CAPIRE MOLTO DI PIU' DELLE TUE ESPRESSIONI VOCALI L'INSEGNANTE PIU' APPREZZATO D'ITALIA ASCOLTERA' LE VIBRAZIONI DELLA TUA VOCE.
luca pitteri
Apprezzato docente di canto e tecnica corale da sempre presente con grandi risultati.Un amico di Arena on stage
ambra baccaglini
Docente della locale Accademia effettettuerà uno stage sull'interpretazione vocale e sulla dinamica ed intensità della vocalità.
INIZIO STAGE VENERDI' 24,SABATO 25,DOMENICA 26.
LO STAGE DI LUCA PITTERI SARA' A NUMERO CHIUSO.
Quota di iscrizione:Euro 10
MUSICA
I laboratori di chitarra,batteria,pianoforte e basso sono tenuti da docenti importanti che, con passione e comunicativa, trasmetteranno a tutti i musicisti che vogliono ampliare le loro conoscenze e possibilità musicali,tecnica e il giusto approccio allo strumento.
PIANOFORTE bruno marini
Polistrumentista con grandi capacità curerà anche la jam session serali.La musica d'insieme e fondamentale per la crescita di tutti i musicisti.
CHITARRA andrea braido
Virtuoso ed esplosivo e di fatto il più seguito per le sue grandi collaborazioni.Grande trascinatore sul palco e nei suoi stages.
BASSO marc abrams
Musicista che proviene da New York portera un respiro internazionele.Umanità e comunicazione,un grande docente.
BATTERIA marco volpe
Giovane professionista incarna il sogno dello studio negli states che tutti culliamo.Talento e tanto lavoro con lui hanno pagato,un esempio da seguire.
Corsi sabato 25 e domenica 26 con esibizione finale.

Per maggiori informazioni:
arena artis associazione culturale
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Disarmo
    Appello contro la “banalizzazione del nucleare”

    75esimo Summit della NATO a Washington: non solo il ritorno degli euromissili

    L’esercizio di queste capacità avanzate deve servire a dimostrare l’impegno degli Stati Uniti nei confronti della NATO e il suo contributo alla deterrenza integrata europea
    25 luglio 2024 - Rossana De Simone
  • Disarmo
    Solbiate Olona è un comune della provincia di Varese in Lombardia

    Presidio pacifista davanti alla base NATO di Solbiate Olona

    Tra gli obiettivi c'è l'opposizione ai nuovi euromissili da puntare contro la Russia. Il presidio invita tutti a unirsi per una pace fondata sulla sicurezza comune e sull'uso socialmente utile delle risorse. Appuntamento per il 28 luglio davanti alla Base NATO Solbiate Olona alle ore 15.
    25 luglio 2024 - Redazione PeaceLink
  • Editoriale
    Ritorna l'incubo dei missili cancellati nel 1987 dallo storico accordo fra Gorbaciov e Reagan

    Il mondo della cultura e della pace dice no agli euromissili

    Riportiamo un primo elenco di firme autorevoli, espressione del mondo della pace e della cultura. L'elenco sarà aggiornato e costituirà la base di partenza per un movimento che si darà un primo appuntamento il 6 agosto, anniversario di Hiroshima.
    24 luglio 2024 - Redazione PeaceLink
  • Cultura
    La vignetta

    L'evoluzione della satira: dall'ombrello di Altan all'euromissile di Vauro

    L'immagine cruda e cinica dell'ombrello nelle natiche rappresenta una metafora politica del sopruso. Recentemente, il vignettista Vauro l'ha ripresa sostituendo l'ombrello con un euromissile, un simbolo ancora più minaccioso, rivolto contro un ignaro cittadino.
    23 luglio 2024 - Redazione PeaceLink
  • CyberCultura
    Vengono sottratte risorse fondamentali necessarie all'istruzione, alla sanità e allo stato sociale

    Gli euromissili renderanno questo mondo un posto ancora più pericoloso

    Il movimento per il disarmo e l'accordo INF firmato da Reagan e Gorbaciov portarono allo smantellamento dei missili nucleari di medio raggio. Ma oggi il mondo si trova nuovamente sull'orlo di una nuova corsa agli armamenti nucleari.
    23 luglio 2024 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)