seminario

arena on stage workshop 05 un palcoscenico per i talenti

24 giugno 2005

ARENA ON STAGE WORKSHOP,un palcoscenico per i talenti
3 edizione
Giugno 24-25-26 arena di sottomarina (venezia)
STAGE DI DANZA, CANTO, RECITAZIONE E MUSICA CON I PIU' GRANDI DOCENTI D'ITALIA
PER INFO e costi CONSULTA IL SITO www.arenaartis.it !!!!
RECITAZIONE
PER IL CORSO PIU SEGUITO UN GRUPPO DI DOCENTI D'ECCEZIONE:
fioretta mari
La dizione,la cura degli strumenti espressivi e la ricerca introspettiva sono alla base della formazione di ogni buon attore.Unica e originale.
piera degli esposti
Una delle piu' quotate attrici italiane che approfondirà la conoscenza del teatro e delle sue tecniche recitative con la sua esperienza e sensibilità.
andrea pennacchi
La narrazione,tutti gli sviluppi e gli spunti che si possono trarre a un buon testo con intelligenza e sensibilità.
antonia varagnolo
Molteplici studi legati all'arte figurativa e le partecipazioni a numerose esperienze teatrali le hanno permesso di elaborare tecniche di visualizzazione adeguate all'attore.Investe anche il ruolo di direttrice artistica di arena artis.
Il modulo di recitazione si svolge con 4 insegnanti di uniche e originali capacità,un'esperienza di teatro davvero imperdibile grazie anche alla collaborazione e al contributo di "ARTE VEN" che ha sponsorizzato l'evento.
DANZA
MODULO A TRE DOCENTI
L'ENERGIA DEI PIU GIOVANI, ENTUSIASMO AD OCCHI APERTI
gianluca frezzato
Giovane insegnante dell'accademia dal gran talento e capacità comunicative condurrà i corsisti di hip hop all'esibizione finale.

regina servidio
Conosciutissima tra i giovanissimi interpreti di hip hop e contemporanea conferma che questa espressione artistica è la più attuale e seguita dal pubblico.
maura paparo
Esperienza nella danza classica e moderna permettono una grande duttilità e i musical fanno parte del suo bagaglio personale quindi preparatissima a portare i ragazzi sul palco.
PERCORSO DI HIP HOP CON MAURA PAPARO E GIANLUCA FREZZATO
PERCORSO DANZA MODERNA CON MAURA PAPARO E PREPARAZIONE MUSICAL CON REGINA SERVIDIO.POSSIBILITA' DI SCEGLIERE IL TUO MODULO PREFERITO GRAZIE ANCHE ALLA COLLABORAZIONE E AL CONTRIBUTO DI "ARTE VEN"CHE HA SPONSORIZZATO L'EVENTO.
VENERDI' 24,SABATO 25 E DOMENICA 26 CON ESIBIZIONE FINALE.
CANTO
LO STAGE CHE FA PER TE. SE HAI DA POCO COMINCIATO A CANTARE AVRAI LA POSSIBILITA' DI ASCOLTARE LUCA CHE TI PARLA DELLA SUA MUSICA E POI AFFRONTARE CON AMBRA UN PERCORSO PER IL TUO TALENTO IN ERBA. SE DOPO VUOI APPROFONDIRE E CAPIRE MOLTO DI PIU' DELLE TUE ESPRESSIONI VOCALI L'INSEGNANTE PIU' APPREZZATO D'ITALIA ASCOLTERA' LE VIBRAZIONI DELLA TUA VOCE.
luca pitteri
Apprezzato docente di canto e tecnica corale da sempre presente con grandi risultati.Un amico di Arena on stage
ambra baccaglini
Docente della locale Accademia effettettuerà uno stage sull'interpretazione vocale e sulla dinamica ed intensità della vocalità.
INIZIO STAGE VENERDI' 24,SABATO 25,DOMENICA 26.
LO STAGE DI LUCA PITTERI SARA' A NUMERO CHIUSO.
Quota di iscrizione:Euro 10
MUSICA
I laboratori di chitarra,batteria,pianoforte e basso sono tenuti da docenti importanti che, con passione e comunicativa, trasmetteranno a tutti i musicisti che vogliono ampliare le loro conoscenze e possibilità musicali,tecnica e il giusto approccio allo strumento.
PIANOFORTE bruno marini
Polistrumentista con grandi capacità curerà anche la jam session serali.La musica d'insieme e fondamentale per la crescita di tutti i musicisti.
CHITARRA andrea braido
Virtuoso ed esplosivo e di fatto il più seguito per le sue grandi collaborazioni.Grande trascinatore sul palco e nei suoi stages.
BASSO marc abrams
Musicista che proviene da New York portera un respiro internazionele.Umanità e comunicazione,un grande docente.
BATTERIA marco volpe
Giovane professionista incarna il sogno dello studio negli states che tutti culliamo.Talento e tanto lavoro con lui hanno pagato,un esempio da seguire.
Corsi sabato 25 e domenica 26 con esibizione finale.

Per maggiori informazioni:
arena artis associazione culturale
3923651546
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1925: Accordo internazionale per mettere al bando i gas velenosi

Dal sito

  • Taranto Sociale
    Lettera al Ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani

    Richiesta di fermo batteria 12 cokeria ILVA per mancata messa a norma

    E' stato autorizzato uno scenario emissivo (6 milioni di tonnellate annue di acciaio) a cui corrisponde un rischio cancerogeno inaccettabile. Tutto ciò è acclarato dalla nuova VDS (Valutazione Danno Sanitario) sarà segnalato alla Procura della Repubblica
    15 giugno 2021 - Comitato Cittadino per la Salute e l'Ambiente a Taranto
  • Laboratorio di scrittura
    Occorre appoggiare questa inchiesta e farne una bandiera di onestà e di trasparenza

    Dai veleni dell'Ilva al puzzo dell'inchiesta di Potenza

    Che l'Ilva inquinasse lo si sapeva. Ma qui si arriva a un livello di manipolazione delle istituzioni inusitato. Un sistema di potere occulto - con manovre bipartisan - ha tentato di fermare a Taranto l'intransigenza della magistratura prima dall'esterno e poi dall'interno.
    15 giugno 2021 - Alessandro Marescotti
  • Ecologia
    Produzione ILVA a Taranto

    Anche 6 milioni di tonnellate di acciaio sono troppe

    E adesso come faranno ad autorizzare 8 milioni di tonnellate/anno se già 6 mettono a rischio la salute della popolazione? Arpa Puglia, Aress e Asl fanno i calcoli ed emerge ciò che era ovvio. La VIIAS del 2019 aveva dato rischio sanitario inaccettabile a 4,7 milioni di tonnellate/anno di acciaio.
    20 maggio 2021 - Redazione PeaceLink
  • Ecologia
    Ilva, a Taranto pure lo Stato si è liquefatto

    Ma i soldi del recovery Plan non potrebbero risarcire Taranto dandole un futuro pulito?

    Dopo la sentenza di primo grado che ha condannato i Riva per disastro ambientale e disposto la confisca degli impianti, ed ecco emergere un’impressionante continuità di pratiche illegali finalizzate ad ammorbidire l’azione della magistratura.
    11 giugno 2021 - Gad Lerner
  • Ecologia
    Il fervido cattolicesimo dei Riva

    Inquinavano e credevano in Dio

    E' crollato definitivamente il sistema di potere che veniva benedetto e celebrato a Pasqua e Natale in fabbrica, con generose donazioni dai Riva all'ex arcivescovo di Taranto monsignor Benigno Papa.
    11 giugno 2021 - Alessandro Marescotti
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.39 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)