Forum: Poesie
il viaggio di stefano
Ciao amico, quando ti vedo mi viene da pensare cosa ci stia a fare in questo posto tu non puoi restare devi scappare… un po’ rido e per il resto sto zitto e cerco di capire… dove potremo andare… si può continuare così… sì, sì, finchè un giorno non si finisce lì, a chiederti forse perché è tutto qui! Allora mi viene fuori la forza di ragionare, di stare serio con me stesso, di trovare un compromesso, evitare l’eccesso… ma non finire nel cesso!! Ma questa è una storia di speranza, di coscienza, di pazienza, il tempo vola, speriamo voli abbastanza a lungo da farmi trovare un’isola sopra questo mare dove poter atterrare per non affogare… ma speranza fa rima con costanza, guarda dove vai e non mollare mai un giorno arriverà la discesa… quando la troverai non dimenticarti però chi sei stato quanto hai sudato quanto ti sei disperato quanto quel sole caldo non ti ha riscaldato… solo così ti sentirai elevato, criticato e giudicato ma convinto e riscattato!!! LIBERATO!!!
Commenti
Inserisci il tuo commento