Taranto Sociale

Lista Taranto

Archivio pubblico

Dal sito

Forum: Tarantosociale: le tue news

23 gennaio 2011

fare informazione

come conoscere il sistema per inquinare di meno
Autore: Roberto Marchi

sono roberto marchi e abito a roma domenica davanti alla mia chiesa ho conosciuto una vostra associata sig.ra Lidia la quale mi ha informato della preoccupante situazione di Taranto . occupandomi come attività lavorativa di distribuzione di prodotti di largo consumo per la famiglia ad impatto ambientale ZERO provenienti da una grande azienda americana che da 52 anni ha impostato la sua produzione e distribuzione su principi importanti come SOLIDARIETA -RISPETTO verso le persone che producono e distribuiscono questi prodotti ma ancor piu inportante RISPETTO per l.ambiente totale ottenendo nel lontano 1989 un premio speciale dall.ONU per la salvaguardia dell.ambiente dove ha la sua presenza ossia 93 paesi al mondo.sicuro che questo messaggio non rimarra inascoltato sono disponibile a informazioni ulteriori e incontri personali o pubblici .Grazie per lo spazio concessomi e porgo distinti saluti Roberto Marchi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)