Novità
Gli ultimi articoli pubblicati in quest'area tematica.
Genocidio Armeno 1915. L'ONU l'ha riconosciuto nel 1985. Il Parlamento Europeo nel 1997. Novant'anni anni di silenzio: perchè?Un genocidio scomodo?
29 aprile 2006 - Nadia RedogliaAIFO cerca Responsabile per Progetto cofinanziato MAAEE In Mozambico
E' richiesta la laurea in medicina ed esperienza nella gestione di progetti di cooperazione sanitaria24 aprile 2006 - Davide SacquegnaAIFO: la prima riunione del Tavolo su Disabilità e Cooperazione allo Sviluppo
Nel corso della riunione è stato presentato il progetto denominato “Iniziativa Europea per l’inclusione delle persone con disabilità nei programmi di Cooperazione allo Sviluppo”19 aprile 2006 - Davide SacquegnaLe aggressioni continuano!
10 aprile 2006 - Consorzio Sociale GOEL (Consorzio Sociale GOEL – ufficio.stampa@consorziosociale.coop – tel e fax 0964.419191)
Dopo gli attentati di queste settimane alle cooperative antimafiaAgnese Ginocchio: solidarietà al vescovo Bregantini
Il messaggio trasmesso tramite il giornalista calabrese Umberto Tarsitano15 aprile 2006Gli italiani che votano Italia
Hanno votato. Hanno votato in massa per eleggere i loro rappresentanti a Roma. Saranno 18, 12 deputati e 6 senatori. E' la prima volta che i cittadini italiani residenti all'estero votano per eleggere i loro rappresentanti. E' forse la prima volta al mondo che un paese elegge deputati in quanto propri cittadini emigrati, in quanto migranti. E' un grande passo positivo che non può non aprire ad una visione progressista nella quale anche gli immigrati in Italia e non solo gli emigrati dall'Italia, conquisteranno questo diritto.8 aprile 2006 - Gennaro Carotenuto
Sociale.network