Taranto Sociale

Napolitano: «Amo Taranto, bisogna combattere l'inquinamento»

«Conosco bene Taranto e so che sono sorti seri problemi di inquinamento. E’ importante che in questo processo partecipino coloro che lavorano nelle industrie di Taranto e i cittadini tutti»
30 maggio 2008
Giorgio Napolitano (Presidente della Repubblica)
Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno

- «Il mio sostegno c'è e ci sarà sempre: amo Taranto e amo la gente che lavora a Taranto». Risponde così il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, a uno studente di Pulsano, che, durante un incontro al Quirinale nell’ambito della festa della Primavera, gli chiede se si possa fare qualcosa per mettere fine all’inquinamento da diossina della città pugliese.

«Conosco bene Taranto e so che sono sorti seri problemi di inquinamento. Si tratta di sapere bene come stanno le cose per poi controllare come vengono affrontati i problemi. E’ importante che in questo processo partecipino coloro che lavorano nelle industrie di Taranto e i cittadini tutti».

Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.16 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)