Taranto Sociale

Lista Taranto

Archivio pubblico

Presentazione del DDL antidiossina

Sabato 22 novembre alle ore 18.00 presso la sala stampa della Presidenza (lungomare Nazario Sauro, 33). In serata, alle ore 22, la reggae band salentina si esibisce al Demodè dal vivo, nel pieno della sua campagna contro l’inquinamento ambientale in Puglia.

- Il Presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, l’Assessore regionale all’Ecologia, Michele Losappio, il responsabile scientifico di Legambiente, Stefano Ciafani, il giornalista Lino Patruno, il regista Pippo Mezzapesa, l’attore Alessandro Langiu, insieme ai Sud Sound System sabato 22 novembre, alle ore 18.00 presso la sala stampa della Presidenza (lungomare Nazario Sauro, 33) parteciperanno all’iniziativa pubblica per presentare il DDL finalizzato a stabilire i limiti di emissione di diossine e furani nella nostra Regione.

Quando il reggae italiano non aveva ancora un suo linguaggio, ci hanno pensato i Sud Sound System a darglielo! Un successo che continua e un impegno che non è solo musicale, ma anche sociale e civile, come dimostra la campagna che i Sud Sound System hanno intrapreso in questi mesi. Il nuovo brano inedito “Dane calure”, in vendita esclusivamente come singolo digitale, è un vero inno alla vitalità della natura contro gli avvelenatori della nostra terra.

In serata, alle ore 22, la reggae band salentina si esibisce al Demodè dal vivo, nel pieno della sua campagna contro l’inquinamento ambientale in Puglia.

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.39 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)