Taranto Sociale

Lista Taranto

Archivio pubblico

Comunicato stampa

Presentazione Ecologisti e Reti Civiche per Bonelli Sindaco

Sabato 14 aprile alle 11,30 presso il Centro sportivo MAGNA GRECIA di
Taranto in via Zara 123 ci sarà la presentazione della lista "Ecologisti e
Reti Civiche" per Bonelli Sindaco
12 aprile 2012
Biagio De Marzo

Sabato 14 aprile alle 11,30 presso il Centro sportivo MAGNA GRECIA di Taranto in via Zara 123 ci sarà la presentazione della lista "Ecologisti e Reti Civiche" per Bonelli Sindaco.  corteo di altamarea, novembre 2009

A me è stato riservato il posto di capolista come segno di attenzione nei confronti dei tanti membri di AltaMarea che si sono adoprati per realizzare, insieme ad altri, l'alleanza "Taranto con Bonelli".

Ho aderito al movimento "Ecologisti e Reti Civiche" di respiro nazionale per esprimere ad Angelo Bonelli, suo leader, il massimo apprezzamento per l'abnegazione e lo spirito di servizio dimostrati nell'accettare di guidare la grande sfida che abbiamo lanciato per dare un futuro a Taranto.

Sabato, insieme ad Angelo Bonelli, illustreremo il programma dell'alleanza, sentiremo le richieste dei tarantini e ci impegneremo ad operare con la massima partecipazione civica, trasparenza e legalità negli
atti e nei comportamenti.

Confortateci con la presenza e l'appoggio vostro e di quanti a voi vicini condividono la voglia di cambiamento dell'amministrazione comunale di Taranto.
Vi aspettiamo.



Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)