Taranto Sociale

Lista Taranto

Archivio pubblico

Comunicato stampa

Donne per Taranto:Domani SIT-IN davanti alla Prefettura

Domani, mercoledì 5, associazioni, comitati e cittadini si sono dati appuntamento sotto la Prefettura (dalle 10 alle 17) per un SIT-IN di sostegno alla Magistratura e di Denuncia verso un Governo che ci sta "uccidendo" a norma di Legge
4 dicembre 2012
Il Comitato Donne per Taranto

Domani, mercoledì 5, associazioni, comitati e cittadini si sono dati appuntamento sotto la Prefettura (dalle 10 alle 17) per un SIT-IN di sostegno alla Magistratura e di Denuncia verso un Governo che ci sta "uccidendo" a norma di Legge.Quanto sta accadendo ai danni della nostra Vita, della nostra Salute, della nostra Economia non può più essere ignorato.  Fiaccolata Taranto 5 Ottobre 2012


Nessuno di noi si sente tutelato dalla Proprietà Ilva, ma nemmeno da Politici e Amministratori, da Governo e Controllori; nessuno di noi è più disposto a lasciare che decisioni criminose e scellerate ricadano ancora sulla nostra testa e su quella dei nostri figli.

Chiediamo alla Procura di sollevare il conflitto di attribuzione e di non dissequestrare gli impianti che provocano “malattia e morte”.

Taranto non accetterà passi che continuino a mettere a rischio la Vita di bambini, di operai, della popolazione vicina agli Impianti della "morte".

Taranto sarà dalla parte di chi, con coraggio e fermezza, continuerà a difendere il Diritto inalienabile alla Vita.

Ora che i tarantini conoscono la Verità, ora che si sono sentiti offesi da scelte vergognose, e traditi dai loro stessi politici e amministratori saranno pronti a difendere, anche a denti stretti, quanto di più prezioso viene strappato a beneficio di una economia Nazionale che sta attingendo dal nostro sangue e da quello dei nostri Figli.

Il Comitato Donne per Taranto invita la cittadinanza tutta a essere presente al sit-in e invita i cittadini di Taranto a restare uniti per difendere i nostri Diritti strappati e svenduti, laddove nessun altro è disposto a farlo.


Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)