vespa

6 Articoli
  • Ma siete davvero sicuri che "libertà d'espressione" è permettere a Bruno Vespa di condurre "Porta a porta" fino a che morte non ci separi?

    La libertà di espressione al tempo di Bruno Vespa, Simona Ventura e RCTV

    27 maggio 2007 - Gennaro Carotenuto
  • La crisi del Reality

    Il Trattato internazionale sul commercio di armi
    25 ottobre 2006 - Mauro Biani
  • Esposto di Chiesa contro Vespa per mancato rispetto della carta dei doveri

    26 gennaio 2005
  • La pace in Iraq, una menzogna mediatica

    Questa guerra vive sulla menzogna e i giornalisti, quelli che dovrebbero vigilare, che dovrebbero raccontare come stanno veramente le cose sono diventati i portavoce di una mente distorta che ha inventato la guerra preventiva spacciandola per pace, e genufletti al servizio del potere della politica lo hanno reso credibile.
    24 aprile 2004 - Loris Mazzetti
  • La pace in Iraq, una menzogna mediatica

    18 aprile 2004 - Loris Mazzetti
  • TELEVISIONE

    Rai, storia di una censura di mezza età

    Ugo Gregoretti Alla fine degli anni Cinquanta fu la prima vittima dichiarata della censura in casa Rai. Colpa di «Controfagotto», come si racconta in un lungo servizio trasmesso ieri (alle 7 del mattino su Raitre) da Rainews
    Enzo Biagi E' la prima vittima eccellente del diktat berlusconiano da quel di Bulgaria: via dalla Rai lui e Michele Santoro. Un vero «fattaccio», cui Biagi risponde senza peli sulla lingua in una intervista: «E' un regime»
    7 gennaio 2004 - Norma Rangeri

PeaceLink News

Archivio pubblico

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.24 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)