rassegna

"COSE DI QUESTO MONDO" di Michael Winterbottom, (GranBretagna 2002) 95"

22 novembre 2006
ore 21:15 (Durata: 1 ore)

MERCOLEDI 22 NOVEMBRE per la rassegna cinematografica "NOT IN MY NAME"avrà luogo la proiezione del film "COSE DI QUESTO MONDO" di Michael Winterbottom, (GranBretagna 2002) 95"

Due cugini pakistani, Jamai e Enayatullah, vivono a Peshawar, al confine con l'Afganistan. Jamai è orfano, lavora in una fabbrica di mattoni e riceve una paga inferiore ad un dollaro al giorno. Vive nell'affollato e caotico campo profughi di Shamshatoo. Enayatullah invece lavora al mercato insieme ai genitori. La vita però non è affatto facile e quindi nella speranza di un futuro migliore per tutti la famiglia di Enayatullah decide che il ragazzo deve andare in Inghilterra e Jamal riesce a convincerli a mandare anche lui. Ed è così che i due cugini si uniscono al milione di rifugiati che ogni anno mettono la propria vita nelle mani dei trafficanti di clandestini ...

Per maggiori informazioni:
CHRISTIAN
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)