Forum: Tarantosociale: le tue news
800 cani abbandonati dalla vecchia amm.ne
cari cittadini di taranto possibile che fra di voi non ci siano animalisti ?? e' una cosa vergognosa ed incivile, voi non dovete prendervela con i randagi ma con chi ha permesso questo randagismo. perche' l'anno scorso sia l'amm.ne comunale che l'ass. veterinari di taranto ha rifiutato l'aiuto di veterinari tedeschi che sarebbero venuti GRATUITAMENTE A STERILIZZARE I RANDAGI DI TARANTO ????? PERCHE' NON DENUNCIATE CHI ABBANDONA UN CANE ??? LA CIVILTA' DI UN PAESE SI VEDE ANCHE DA QUESTE COSE E NOI PURTROPPO SIAMO DEGLI INCIVILI. per favore aiutate la sig.ra locato che con altre 2 persone sta facendo l'impossibile. ENPA DI TARANTO cosa ha fatto e cosa sta facendo ??? : NULLA . bravi complimenti.!!!!!! Possibile che nessun tarantino e' disposto a dare una mano alla sig.ra locato ??? spero che almeno qualcuno di voi vada a portare del cibo e se ci fosse qualche veterinario in pensione disposto a fare del volontariato - grazie
sociale.network