Taranto Sociale

Lista Taranto

Archivio pubblico

Vorrei rispondere agli arroganti pacifisti terroni

9 settembre 2005

Vorrei rispondere agli arroganti pacifisti terroni. Non è un discorso di disprezzo di una persona ma di un vero e proprio stile di vita, di una terra che puzza di un fetore schifoso dove niente funziona, e dove lozio riposa sulle pance pelose della gente che non sa nemmeno parlare. (non stupiamoci allora se in italia l'industria sia più sviluppata nel nord, se il turismo straniero preferisce il nord non stupiamoci se nella terronia niente funziona) quindi diciamo viva nord ma anche viva sud quando cambiera lo stile di vita. (la terronia è una terra meravigliosa non lasciamola nelle mani di INCAPACI)

Note: Il 5 settembre 2005 ci ha scritto Davide S. (oscuriamo il cognome per rispetto della privacy) questo messaggio che leggete. Dato che "lozio riposa sulle pance pelose della gente che non sa nemmeno parlare" abbiamo preferito non intervenire sull'ortografia.
- Tarantosociale -
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)