Campagna: NO alla tassa sulle rassegne stampa
- 833. Amalia Capasso - NA (8 ottobre 2006)
- 832. Giovanni Giavelli - RE
(8 ottobre 2006)
Che bello avere l'esistenza "ingabbiata"! Ora inventeranno una tassa statale per l'uso della lingua... semmai a favore dell'Accademia della Crusca.
- 831. sergio moscatelli - RM (8 ottobre 2006)
- 830. Sara Indirli - BI
(8 ottobre 2006)
Chiedo che la legge sul diritto d'autore venga ripristinata nella sua precedente formulazione quanto prima, perchè trovo fortemente ingiusto e "castrante" questa tassa.
- 829. Alessandro Andreazza - MI
(8 ottobre 2006)
semplicemente vergognoso.
- 828. Alessandro Andreazza - MI
(8 ottobre 2006)
semplicemente vergognoso.
- 827. Giuseppe Cacopardo - MI
(8 ottobre 2006)
Da 18 anni svolgo attività di consulenza a fianco del mondo nonprofit che tutti considerano essenziale per lo sviluppo democratico economico e sociale del nostro Paese e non mi sarei mai aspettato che un governo di centro sinistra potesse varare provvedimenti che, anzichè salvaguardare e promuovere il lavoro delle associazioni, lo ostacola e lo penalizza. Tale provvedimento segue a pochi giorni di distanza l'abolizione del 5 x 1000. Mi auguro che su entrambi i provvedimenti il governo Prodi ci ripensi e subito, a meno che non voglia perdere consenso in un settore tanto fondamentale.
- 826. Marcello Paolocci - TR (8 ottobre 2006)
- 825. Maria Luisa De Francesco - VT (8 ottobre 2006)
- 824. Giuliano Ortolani - BO (8 ottobre 2006)