GRF ILVA sotto sequestro. PeaceLink: "Perché lasciare la facoltà d'uso a reparti che non applicano l'AIA da cui fuoriescono ancora emissioni non convogliate?"
Ennesimo episodio inquietante presso lo stabilimento Ilva di Taranto, i cittadini si sono svegliati con un'enorme nuvola arancione che si alzava dagli impianti.
27 maggio 2013 - Luciano Manna
DA MESI SONO SPARITI I POLITICI E IL REFERENDUM SUL FUTURO DELLO STABILIMENTO RISCHIA IL FLOP
ALCUNI RAGAZZI SI DIVERTIVANO A BRUCIARE AUTO. PRESI, HANNO DETTO: "NON AVEVAMO DI MEGLIO DA FARE"
E' stato scritto in queste ore che il Ministero dell'Ambiente ha "promosso" l'ILVA di Taranto, riscontrando l'applicazione dell'AIA (Autorizzazione Integrata Ambientale), ma tutto questo ci e' sembrato strano. Vediamo perché.
Mentre si concludeva la campagna elettorale ed i cittadini di Taranto iniziavano ad andare a votare lo stabilimento Ilva di Taranto dimostrava loro tutta la sua forza produttiva
24 febbraio 2013 - Luciano Manna
I rapporti con l'Ilva nelle intercettazioni telefoniche della Procura di Taranto
Sono state ripetutamente inserite su Wikipedia queste informazioni. Ma vengono sistematicamente rimosse da qualcuno che non ritiene siano utili da leggere
Archinà, ex dirigente dell'Ilva, ha richiesto di essere scarcerato l'11 dicembre scorso, ma i magistrati hanno detto di no, evidenziando la "straordinaria capacità dell'indagato di infiltrarsi nelle istituzioni, manipolare la stampa e pilotare l'azione di altri pubblici poteri".
Sociale.network