Ultimi aggiornamenti
Calcio "in digitale", non c'è partita
Il debutto un insuccesso, i consumatori sul piede di guerra ma la sfida è sul "business". Una torta milionaria di cui Mediaset ha la fetta maggiore30 gennaio 2005 - Castalda MusacchioIl sito dell’agenzia stampa iraniana ISNA dichiarato «indesiderabile» dal suo host americano
Il 14 gennaio scorso l’agenzia stampa iraniana ISNA si è vista notificare dalla società americana The Planet una comunicazione di rescissione unilaterale del contratto per la fornitura dello spazio web. Reporters Sans Frontières teme che ci siano motivazione politiche dietro tale decisione, ed ha quindi scritto all’azienda per chiedere chiarimenti.1 febbraio 2005
Lettera aperta: il diritto ad essere informati / dichiarazione di obiezione fiscale al canone della RAI
25 gennaio 2005 - Marco MilozziPolemica per un «invito da Minculpop»
Foibe, Gasparri detta i palinsesti a radio e tv22 gennaio 2005 - Checchino AntoniniUSA: la Non-Elezione del 2004
26 gennaio 2005 - Noam Chomsky (trad. P. Merciai)
Colpo di tacco col truccoNike e le nuove frontiere del marketing occulto
A Roma una dozzina di ragazzi lancia una nuova moda: il calcio giocato sui tetti. La storia "buca" e in poco tempo gli skyplayer -giocatori del cielo, cosi' si fanno chiamare- conquistano spazi su tv e giornali. Hanno anche un sito con foto, filmati e un blog che, pero', sembra scritto da un pubblicitario. Tutto perfetto. Troppo. Ecco come un'operazione studiata a tavolino e fatta passare per fenomeno di costume mette tutti nel sacco. Meglio di uno spotPietro Raitano
Sociale.network