MediaWatch

Dal sito

Forum: Segnalazioni

4 aprile 2003

Pericolosi ritornelli

"La guerra finisca il più presto possibile con la vittoria degli alleati"
Autore: Marco
Fonte: 04.04.2003 - Excalibur Rai 2

Miracolosamente la trasmissione Excalibur di questa sera,complici alcune dichiarazioni filogovernative fatte da Rutelli stamani ha finalmente messo d'accordo governo e opposizione su un punto saliente. Tutti auspicano che la guerra finisca al più presto con la vittoria degli alleati.
Ho l'impressione che questo copione si ripeterà all'infinito, fra poco sarà la volta della Siria, poi dell'Iran e così via. Prima le proteste dei governi europei e non, le oceaniche manifestazioni pacifiste, l'indignazione contro delle guerre ingiuste. Poi a conflitto iniziato gli auspici affinchè la guerra si concluda al più presto con la vittoria degli alleati. Quanta ipocrisia!
E'come se i detrattori della pena di morte il giorno dell'esecuzione si lavassero la coscienza augurandosi che essa finisca il prima possibile con la morte del condannato.

Prossimi appuntamenti

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.16 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)