Taranto Sociale

Lista Taranto

Archivio pubblico

Comunicato stampa

Comitato Donne per Taranto: Solidarietà ad Angelo Bonelli

Ad Angelo Bonelli la nostra Solidarietà e ai "signori" che tentano di tapparci la bocca solo un messaggio, chiaro e forte: noi non ci fermiamo!
20 aprile 2013
Il Comitato Donne per Taranto

 

"La notizia della citazione per danni da parte di Emilio Riva al consigliere comunale Angelo Bonelli ci lascia esterrefatte. Ancora una volta si tenta con queste iniziative, strategicamente studiate, di voler tappare la bocca a chi si batte in difesa dei diritti inalienabili, schiacciati da inquinatori e da politici compiacenti.  Angelo Bonelli

Questa città, per troppo tempo supinamente piegata, sta alzando la testa e non si fermerà dinanzi a tali azioni.

Noi del Comitato Donne per Taranto ribadiamo, con convinzione sempre più crescente, il nostro impegno a difesa della Vita denunciando chiunque, non solo ha continuato e continua a metterla a rischio, a favore del profitto, ma anche coloro che possono fare e non fanno nulla per tutelarci. 

Ad Angelo Bonelli la nostra Solidarietà e ai "signori" che tentano di tapparci la bocca solo un messaggio, chiaro e forte: noi non ci fermiamo! Chi ci sta ammazzando, chiunque esso sia, dovrà pagare, perchè questa Terra possa essere finalmente libera dai lacci del ricatto, della morte e della schiavitù!"

 

Articoli correlati

  • AIA ILVA: non facciamoci fregare
    Taranto Sociale
    Cosa vogliono fare Comune, Provincia e Regione?

    AIA ILVA: non facciamoci fregare

    Oggi, 23 agosto 2023, per lo stabilimento siderurgico ILVA arriva a scadenza l'AIA, ossia l'Autorizzazione Integrata Ambientale. E i sostenitori della "decarbonizzazione" adesso accetteranno altri 12 anni di carbone autorizzato dal ministro nella cokeria che lancia benzene sul quartiere Tamburi?
    23 agosto 2023 - Alessandro Marescotti
  • Le osservazioni di PeaceLink all'AIA ILVA di Taranto
    Taranto Sociale
    Inviate al Ministero dell'Ambiente

    Le osservazioni di PeaceLink all'AIA ILVA di Taranto

    Derivano dall'analisi della documentazione presentata da Acciaierie d'Italia per richiedere il rinnovo e riesame dell'Autorizzazione Integrata ambientale che scade il 23 agosto 2023.
    9 agosto 2023 - Associazione PeaceLink
  • Interrogazione parlamentare sulla richiesta di rinnovo dell'AIA ILVA Taranto
    Ecologia
    Il Ministro dell'Ambiente è d'accordo sul raddoppio della produzione?

    Interrogazione parlamentare sulla richiesta di rinnovo dell'AIA ILVA Taranto

    Angelo Bonelli ha chiesto al Ministro dell'Ambiente se non ritenga di adottare le iniziative di competenza volte a disporre la sospensione del rinnovo dell'AIA che prevede il raddoppio della produzione di acciaio e la triplicazione di quella del carbon coke, altamente inquinante.
    24 maggio 2023
  • Il momento più duro
    Ecologia
    Riflessioni dopo la condanna di Nichi Vendola

    Il momento più duro

    Sono stata portavoce di Nichi nel 2005 la prima volta che si è candidato alla presidenza della Puglia. Il problema vero è che Nichi ha cercato di avere come interlocutori, e di più, come alleati, i Riva. All’epoca già sotto inchiesta. Parlava di stima reciproca.
    7 giugno 2021 - Francesca Borri
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)